Il modo migliore per fare i test!

Lo spettro applicativo dei sistemi di test SPEA spazia dai microchip e dagli assemblaggi ai backplane e ai sistemi elettronici completi. I nostri sistemi sono presenti in tutti i settori high-tech. Tra questi, l’aerospaziale, l’automotive, la tecnologia medica, la tecnologia della sicurezza, l’elettronica di consumo e le telecomunicazioni.

Creatività e innovazione. Dal 1976, SPEA sviluppa e produce sistemi di test automatici per circuiti integrati a semiconduttore, MEMS e assemblaggi elettronici. Grazie ai continui sviluppi e agli elevati standard di qualità, siamo uno dei principali fornitori di ATE.

Che si tratti di veicoli, smartphone, tablet o dispositivi altamente complessi per l’aerospaziale, la tecnologia di sicurezza o la tecnologia medica. Con i nostri sistemi, contribuiamo al vostro successo e vi offriamo soluzioni ottimali per un collaudo efficiente dei vostri componenti.

Che cosa fa la SPEA?

In un mondo in cui l’elettronica è entrata in ogni aspetto della nostra vita, è fondamentale che funzioni correttamente per tutto il suo ciclo di vita.

I sistemi SPEA sono progettati per rilevare qualsiasi possibile difetto nei prodotti elettronici, in modo che possano svolgere il loro lavoro in modo affidabile.

La gamma di prodotti SPEA comprende anche soluzioni professionali per l’automazione dei test sui semiconduttori. Offriamo sistemi di test e di automazione. La gamma di prodotti comprende Testhandler H3000, COMPTEST MX e tester DOT.

Siamo uno dei principali fornitori nel settore ATE, leader di mercato a livello mondiale per i sistemi di sonde volanti e numero 1 in Europa nel settore ICT. I nostri sistemi sono utilizzati in tutto il mondo e contribuiscono in modo significativo al successo dei nostri clienti. Argomenti come la massima copertura dei difetti e la velocità di test, nonché la produttività e la riduzione dei costi di test giocano un ruolo essenziale.

Argomenti come la massima copertura dei difetti e la velocità di test, nonché la produttività e la riduzione dei costi di test giocano un ruolo essenziale. Argomenti come la massima copertura dei difetti e la velocità di test, nonché la produttività e la riduzione dei costi di test giocano un ruolo essenziale. Sviluppiamo soluzioni innovative per il collaudo delle tecnologie più recenti e stiamo gettando le basi per la prossima generazione di sistemi di collaudo per MEMS, IC e assemblaggi elettronici.

Oltre 40 anni di innovazione

Bassi costi di prova, massimo rilevamento dei guasti, metodi di prova per testare le tecnologie più recenti, configurabilità completa. Per i clienti SPEA, i test non sono un costo aggiuntivo ma un vantaggio competitivo.

Per i clienti SPEA, il collaudo non è un costo aggiuntivo, ma un vantaggio competitivo. Il successo di SPEA è il risultato di un mix di esperienza, know-how, continui investimenti in ricerca e sviluppo e comprensione strategica. SPEA è l’unico produttore di ATE il cui portafoglio prodotti serve tutte le fasi di test. Dal collaudo di wafer di semiconduttori a quello di microchip in pacchetti e sensori MEMS, dal collaudo in-circuit e flying probe su componenti assemblati al collaudo funzionale finale.

Ciò si traduce in vantaggi significativi: Le idee migliori vengono trasferite a diversi settori. Questo riduce i costi e i tempi di sviluppo. Il risultato è un sistema che offre la soluzione perfetta per un’ampia gamma di requisiti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *