La serie Select Coat® SL-1040 è la nostra soluzione di rivestimento protettivo più avanzata per la produzione di massa. Basato sul modello SL-940, leader del settore e con un costo totale di gestione eccezionale, il modello SL-1040 porta le prestazioni del rivestimento protettivo a un livello superiore, grazie all’uniformità delle prestazioni, al controllo e all’eliminazione delle zone di esclusione.

La triplice funzione di applicatore (al singolare), applicatori (al plurale) massimizza la produttività e supporta in modo flessibile la dipendenza limitata dall’operatore, il cambio efficiente, la tracciabilità e la coerenza dell’impostazione. In combinazione con il sistema SC-450 PreciseCoat® Jet, il sistema è ideale per dosare siliconi e adesivi uretanici.

Con l’SL-1040 potete far progredire il vostro processo per soddisfare le esigenze attuali e future.

Funzioni standard

  • Sviluppato per la produzione di massa
  • Applicatore triplo Efficienza di rivestimento
  • Maggiore disponibilità grazie a una manutenzione semplice
  • Controllo rigoroso della zona di esclusione
  • Tracciabilità del processo
  • Ampio supporto per liquidi, compresi i colori acrilici
  • Ideale per siliconi e adesivi uretanici
  • Software di sistema EasyCoat® intuitivo con programmazione online e offline

Scheda tecnica SL-1040

Il sistema di rivestimento conforme Nordson ASYMTEK Select Coat è stato progettato per offrire la massima qualità e produttività nei processi di rivestimento automatizzati. Il sistema è disponibile in configurazioni batch, in linea e personalizzate. Una varietà di sistemi di fluidi e applicatori aumenta la flessibilità nell’applicazione di una gamma di fluidi. I rivestimenti selettivi specificati per le esigenze di oggi possono essere adattati alle esigenze future. Utilizzando il supporto doppio o triplo, Select Coat può lavorare fino a tre applicatori controllati individualmente, compresi i rivestimenti a film airless, i vortici tri-mode e le gocce.

  • Automatizzate il vostro rivestimento selettivo con controlli di processo all’avanguardia, know-how leader a livello mondiale, esperienza nel campo della potenza fluida e un’assistenza clienti globale pluripremiata.
  • L’interfaccia software, ricca di funzioni, semplifica la scienza del rivestimento conformale e ne apprezza l’arte.
  • Design modulare e aggiornabile che soddisfa le esigenze in continua evoluzione.
  • L’ampia gamma di opzioni consente una soluzione specifica e ottimizzata.
  • Sistema di verniciatura rapido e di alta precisione per la massima produttività e UPH

Il sistema di rivestimento conforme Nordson ASYMTEK Select Coat offre la massima qualità e produttività per i processi di rivestimento automatizzati. Il sistema è disponibile in configurazioni batch, in linea e personalizzate. Una varietà di sistemi di fluidi e applicatori aumenta la flessibilità nell’applicazione di una gamma di fluidi. I verniciatori conformi alle esigenze di oggi possono essere facilmente riconfigurati per soddisfare le esigenze future. Con l’attacco doppio o triplo, Select Coat può gestire fino a tre applicatori controllati singolarmente, tra cui valvole a tenda airless, spruzzatori a tre modalità e applicazioni a getto. La qualità e la stabilità di processo di Nordson Asymtek SL-940 non hanno rivali, sono ampiamente riconosciute nel settore e apprezzate da migliaia di clienti in tutto il mondo.